Codice prodotto:
6043TESTA PALO CON SFERA IN PMMA OPALE FUME' OPPURE TRASPARENTE IN 3 MISURE IP44
Codice prodotto:
6043-26%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Testa Palo, dalla classica forma sferica, prodotto con diametro di cm 20, cm 25 oppure cm 30 (a vostra scelta), con la struttura in materiale termoplastico nero e con il diffusore in PMMA disponibile nelle versioni: trasparente, opale oppure fumè.
La sua forma rotonda lo rende adatto ad illuminare qualsiasi ambiente esterno con omogeneità; il suo grado di protezione IP44 lo rende ben protetto dagli agenti atmosferici come pioggia, umidità, polveri e raggi solari; risulta, quindi, perfetto per ambienti esterni come giardini, vialetti, parcheggi o qualsiasi altro passaggio pedonale.
All'interno del diffusore è presente un portalampada con attacco E27 dove possono essere inserite qualsiasi tipo di lampadine a Led, a basso consumo energetico, del colore e della potenza che più vi necessita.
La lampadina non è inclusa ma, se lo volete, la potete acquistare sempre qui sul nostro sito web nella sezione "Lampadine Led".
Specifiche tecniche:
Diametro sfera: cm 20 - cm 25 - cm 30
Grado di protezione: IP44
Lampadina consigliata: 1xE27 max 12w Led
Lampadina non inclusa
Lampadina Led sostituibile
Alimentazione: 220-240V
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Fumè
Trasparente
Dettagli del prodotto
Fumè
Trasparente
Prodotti Correlati