Codice prodotto:
6044APPLIQUE A SFERA D20 PER ESTERNI IN PMMA OPALE FUME' OPPURE TRASPARENTE IP44
Codice prodotto:
6044-26%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Applique da esterni, dalla forma sferica, con un diametro di cm 20, con la struttura e il braccio in materiale termoplastico nero e con il diffusore in PMMA disponibilie nelle versioni: trasparente, opale oppure fumè.
La sua forma rotonda che la rende adatta ad illuminare qualsiasi ambiente esterno con omogeneità; all'interno del diffusore è presente un portalampada con attacco E27 dove possono essere inserite qualsiasi tipo di lampadine a Led, a basso consumo energetico, del colore e della potenza che più vi necessita.
La lampadina non è inclusa ma, se lo volete, la potete acquistare sempre qui sul nostro sito web nella sezione "Lampadine Led".
Il suo grado di protezione IP44 la rende ben protetta dagli agenti atmosferici come pioggia, umidità, polveri e raggi solari; risulta, quindi, perfetta per ambienti esterni come facciate, porticati, terrazzi, gazebi e balconi.
Specifiche tecniche:
Diametro: cm 20
Altezza: cm 24
Profondità: cm 28
Grado di protezione: IP44
Lampadina consigliata: 1xE27 max 12w Led
Lampadina non inclusa
Lampadina Led sostituibile
Alimentazione: 220-240V
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per loggiato e portico
Fumè
Trasparente
Dettagli del prodotto
Lampade per loggiato e portico
Fumè
Trasparente
Prodotti Correlati