Sospensione singola dal design moderno composta da una montatura e rosone in metallo rifinito con vernice a polveri di colore Bianco con chiusura magnetica senza viti e dal diffusore, di forma sferica con diametro di soli cm 13, realizzato in vetro soffiato bianco acidato.
Grazie al cavo di sospensione in pvc, regolabile in altezza, è possibile personalizzare il posizionamento della lampada rendendola perfetta per l'illuminazione di tavoli, isole, penisole o piani di lavoro in cucina, soggiorno o in ufficio oppure banconi di bar, pub e ristoranti per avere un illuminazione anonima e ben diffusa. La sospensione si presta magnificamente a installazioni in serie o composizioni multiple, permettendo di creare percorsi luminosi dinamici e di grande impatto visivo.
All'interno della sfera trovate il portalampada con attacco G9 e, inclusa nella confezione trovate la lampadina a Led da 3w con luce 3000k bianca calda che favorisce il relax e valorizza i colori degli arredi.
Specifiche tecniche:
Diametro sfera: cm 13
Lunghezza cavo: cm 215 regolabile
Sporgenza: cm 13
Diametro rosone: cm 9
Lampadina inclusa: 1xG9 da 3w Led - luce 3000k
Lampadina Led sostituibile
Classe di isolamento II
Grado di protezione IP20
Alimentazione 220-240 V AC
Peso netto 0,600 kg
Garanzia 5 anni
Marchio CE