Codice prodotto:
I-GIBUS SPSOSPENSIONE SINGOLA 3 MISURE IN VETRO LISCIO 5 COLORI LAMPADINA ATTACCO E27 MODERNA
Codice prodotto:
I-GIBUS SPNuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Sospensione singola che si presenta con una montatura realizzata in metallo e con un diffusore, a forma di campana, in vetro soffiato lucido disponibile nei colori Bianco, Ambra, Blu, Trasparente oppure Grigio. Il diffusore in vetro è disponibile in tre diverse misure: diametro cm 30 - cm 35 o cm 40 e si adatta perfettamente a spazi di varie dimensioni.
I cavi elettrici regolabili in altezza consentono di scegliere la posizione ideale dal soffitto per un’illuminazione su misura; il vetro soffiato lucido dona un tocco sofisticato mentre la montatura in metallo garantisce solidità e durata nel tempo.
Un lampadario a luce singola che diffonde la luce in modo omogeneo perfetta per illuminare una cucina, un ingresso o corrisoio, la sala da pranzo o un salotto ma ideale anche per ambienti pubblici come ristoranti, bar e negozi commerciali.
La forma a campana del diffusore e i colori disponibili aggiungono stile e carattere a qualsiasi ambiente; questa sospensione offre infinite possibilità di combinazione in ambienti singoli o in serie per avere un effetto scenografico, è la scelta perfetta per chi cerca un’illuminazione che unisca estetica e praticità.
All'interno del diffusore in vetro trovate il portalampada con attacco E27 dove potete inserire qualsiasi lampadina a led, di ultima generazione, nel colore e nella potenza che più desiderate in base alle vostre esigenze di illuminazione.
La lampadina non è inclusa ma, se lo volete, la potete acquistare sempre qui sul nostro sito web nella sezione "Lampadine Led" dove troverete una vasta gamma di opzioni per completare al meglio l’illuminazione dei vostri ambienti.
Specifiche Tecniche:
Diametro diffusori: cm 30 - cm 35 - cm 40
Altezza diffusori: cm 15 - cm 20 - cm 20
Altezza totale: cm 150 regolabile
Diametro base: cm 10
Lampadina consigliata: 1xE27 max 20w Led
Lampadina non inclusa
Lampadina Led sostituibile
Alimetazione 220V
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per ingresso
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Bianco
Blu
Grigio
Trasparente
Dettagli del prodotto
Lampade per ingresso
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Bianco
Blu
Grigio
Trasparente
Prodotti Correlati
