Codice prodotto:
34273SFERA M VENTILATORE DA SOFFITTO D125 CM NERO 3 PALE CON TELECOMANDO INCLUSO
Codice prodotto:
34273-35%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Il ventilatore SFERA M ha un design moderno ed è un prodotto che si presenta con la montatura in metallo con finitura Nera con le 3 pale realizzate in ABS; con un diametro di cm 125 risulta ideale per ambienti con superfici fino a 17m2 come saloni, uffici, cucine e camere da letto; è un prodotto adatto anche a soffitti inclinati.
L'accensione dell'apparecchio avviene tramite telecomando, incluso nella confezione, con cui si può gestire la funzione ON/OFF, l'accensione e la regolazione delle velocità della ventilazione, per scegliere la potenza che più vi necessita e si può selezionare il timer per l'accensione e lo spegnimento automatico dell'apparecchio; dispone di 6 velocità regolabili con un consumo di 6-9.2-12.9-17.7-25.3-34 rivoluzioni per minuto secondo velocità; Flusso di aria: 176.08 m3 min.
Il motore DC è caratterizzato da un consumo fino al 70% inferiore rispetto ai ventilatori convenzionali, paragonabile a quello di una lampadina LED. Si tratta di ventilatori dal funzionamento incredibilmente silenzioso. Un'altra caratteristica è la rapidità al momento dell'avviamento, accelerazione, decelerazione e arresto, insieme ad un controllo preciso della velocità. I motori sono più leggeri, facilitandone quindi l'installazione. Dissipano in maniera più efficiente il calore, prolungandone la vita utile rispetto ai ventilatori convenzionali.
Grazie alla funzione Inversa è possibile cambiare il senso di rotazione delle pale del ventilatore e quindi utilizzarlo sia in estate che in inverno. In estate, contribuendo ad ottenere un ambiente fresco e in inverno migliorando l'efficienza del sistema di riscaldamento al far circolare l'aria calda che si accumula vicino al soffitto.
Specifiche tecniche:
Diametro: cm 125
Altezza: cm 24.8
Telecomando incluso con funzione Timer
Motore Inverter
Alimentazione: 220-240V
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per il soggiorno
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Dettagli del prodotto
Lampade per il soggiorno
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio