Codice prodotto:
SAT 20SAT 20 PROIETTORE FARO 2 LUCI ORIENTABILI CON SENSORE MOVIMENTO E CREPUSCOLARE LED 20W IP54 ANTRACITE
Codice prodotto:
SAT 20Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Faretto proiettore ideato per ambienti esterni che viene realizzato in termoplastica con finitura Antracite con i due corpi lampada che possono essere inclinati e ruotati a vostro piacimento in modo da orientare le luci in tutte le direzioni.
Il prodotto è dotato di sensore crepuscolare e di sensore di movimento che consentono l’accensione automatica al rilevamento di persone o veicoli e il funzionamento sincronizzato con il ciclo naturale della luce attivandola al tramonto e spegnendola automaticamente all'alba.
Il faro integra una sorgente luminosa Led da 20w totale con flusso luminoso di 2400 lumen bianca naturale 4000k con un ottica di 120° che offre fasci di luce diffusi che illuminano in modo uniforme senza abbagliare garantendo sicurezza e comfort visivo.
Prodotto resistente agli agenti atmosferici, come pioggia, umidità, vento e raggi UV infatti, grazie al suo grado di protezione IP54, risulta essere ben protetto da infiltrazioni di acqua e polvere, evitando malfunzionamenti per lunghi periodi di tempo. Una soluzione ideale, pratica e versatile, per illuminare zone di passaggio esterne della vostra abitazione come ingressi, garage, porticati, balconi e terrazze.
Caratteristiche tecniche:
Altezza: cm 23
Larghezza: cm 33
Sporgenza: cm 13.35
Sorgente luminosa: Led integrato da 2x10w - lumen 2400 - luce 4000k
Driver incluso
Angolazione 120°
Sensore di movimento
Sensore crepuscolare
Grado di protezione: IP54
CRI>80
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per loggiato e portico
Dettagli del prodotto
Lampade per loggiato e portico
Prodotti Correlati
