Codice prodotto:
PAR00021LUPIN PLAFONIERA CON 2 SPOT BIANCA LED 2X7W LUCE 3000K ORIENTABILE MODERNA
Codice prodotto:
PAR00021-22%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
La lampada Lupin è un prodotto realizzato in alluminio verniciato di bianco opaco, possibile da applicare sia al soffitto, come plafoniera direzionabile, sia a parete come spot; è orientabile sull'asse orizzontale e verticale ed è dotata di 2 spot.
Si tratta di un prodotto dal design moderno con una forma lineare dove, all'interno dei due spot, trovate i portalampade con attacco GU10, con lampadina inclusa da 7w cadauna, sostituibili in caso di guasto, con una resa di 2x550 lumen in luce bianca calda 3000k.
I corpi ottici sono completi di frontale antiabbagliamento e sono equipaggiati con driver elettronico integrato; ideale per essere installata nell'ingresso di casa, nel corridoio, vano scala, cucina oppure in ufficio per avere un illuminazione con effetti di luce spot.
Specifiche tecniche:
Larghezza: cm 22
Altezza: cm 14
Sorgente luminosa: Led integrato da 2x7w - luce 3000k - lumen 2x550
Driver incluso
Alimentazione: 220/240V
CRI>80
Grado di protezione: IP20
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per ingresso
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Dettagli del prodotto
Lampade per ingresso
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Prodotti Correlati