Codice prodotto:
JEPPY SO.JEPPY SOSPENSIONE MODERNA 8 LUCI IN METALLO ORO O NERO CON SFERE IN VETRO BIANCO LAMPADINE G9
Codice prodotto:
JEPPY SO.-25%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Lampadario dal design moderno e raffinato che si presenta con una struttura realizzata interamente in metallo verniciato nelle finiture Nero oppure Oro con bracci rivolti verso l’alto che sorreggono 8 diffusori sferici in vetro soffiato bianco satinato capaci di diffondere una luce morbida, uniforme e raffinata. Ideale per impreziosire ambienti residenziali e professionali come salotti, camere da letto, cucine, uffici direzionali o sale d’attesa.
I cavi di sospensione sono completamente regolabili in altezza consentendo di adattare il punto luce all’ambiente e alle specifiche esigenze di illuminazione. Che si tratti di soffitti alti o più bassi sarà possibile posizionare il lampadario all’altezza desiderata assicurando così un’illuminazione funzionale e ben distribuita.
All' interno di ciascuna sfera trovate un portalampada con attacco G9 dove potete inserire qualsiasi lampadina a led, di ultima generazione, nel colore e nella potenza che più desiderate in base alle vostre esigenze di illuminazione.
Le lampadine non sono incluse nella lampada ma, se volete, le potete comunque ordinare qua sul nostro sito web cliccando nella sezione "Lampadine Led".
Specifiche Tecniche:
Diametro: cm 78.5
Lunghezza cavi: cm 300 regolabili
Diametro rosone: cm 14
Altezza corpo illuminante: cm 44
Diametro sfere: cm 13 cadauna
Lampadine consigliate: 8xG9 max 7w Led cadauna
Lampadine non incluse
Lampadine Led sostituibili
Alimentazione: 220-240V 50/60HZ
Grado di protezione: IP20
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Oro
Dettagli del prodotto
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Oro