IUTA SOSPENSIONE IN CORDA NATURALE A 4 LUCI CON BARRA IN METALLO NERO OPACO IN STILE RUSTICO DI ONDA
Codice prodotto:
IUTA 4 SO.-35%
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
DISPONIBILE A MAGAZZINO SOLO NR. 1 PZ. !!
IUTA é un lampadario a sospensione composta da una barra in metallo nero opaco della larghezza di cm.110 da cui partono quattro vigorose funi in corda naturale intrecciata che finiscono negli attacchi e si chiudono a diverse altezze, per rendere l'aspetto del prodotto ancora più particolare.
Un articolo dallo stile vintage, originale e resistente ideale per illuminare l'isola della cucina o il tavolo della sala da pranzo ma anche per l'illuminazione di tavoli e banconi di locali, bistrot e coffee shop che vogliano puntare sull'illuminazione di qualità senza rinunciare a stupire i propri clienti.
Grazie ai suoi 4 portalampade con attacco E27 è possibile inserire lampadine a Led a basso consumo energetico, sia in colore bianco caldo 3000k o bianco naturale 4000k, per soddisfare ogni vostro gusto ed esigenza.
Le lampadine non sono incluse ma acquistabili separatamente sul nostro sito web nella sezione "Lampadine Led".
Specifiche tecniche:
Larghezza cm 110
Altezza cm 120
Lampade: 4xE27 max 15w Led
Lampadine non incluse
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per la cucina
Lampade per la taverna
Dettagli del prodotto
Lampade per la cucina
Lampade per la taverna