Codice prodotto:
2144 + 2146ECLETTICA SOSPENSIONE ROTONDA 4 LUCI D44 CM BIANCA CON DIFFUSORI IN VETRO COLORATO MODERNA
Codice prodotto:
2144 + 2146Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Lampadario a sospensione dal design moderno che si presenta con una base a soffitto rotonda, con diametro di cm 44, realizzata in metallo con finitura Bianca dalla quale pendono quattro diffusori, con misure e forme una diversa dall'altra, che vengono realizzati in vetro colorato ( 1 col. bronzo, 1 col. viola, 1 col. cromo e 1 trasparente ). Ognuno di questi elementi è pensato per generare un piacevole gioco di riflessi e trasparenze valorizzando lo spazio circostante con eleganza e originalità.
Grazie ai cavi di sospensione regolabili in altezza i singoli diffusori possono essere disposti a diverse quote consentendo di creare una composizione luminosa personalizzata e visivamente accattivante. Sospensione ideale per chi desidera illuminare tavoli, isole o penisole in soggiorno o cucina oppure la scrivania o piani di lavoro in ufficio in modo originale e colorato, perfetto per illuminazione di ambienti interni con un design moderno, per arredare ed illuminare qualsiasi stanza.
All'interno di ogni diffusore è integrata una sorgente luminosa Led da 10W, per una potenza totale di 40W, e una resa luminosa complessiva di 3600 lumen; durante la fase d'ordine dovrete scegliere la temperatura colore della luce tra 2700K (luce calda), 3000K (luce bianca calda) oppure 4000k (luce bianca naturale). Inoltre, su richiesta, il sistema può essere fornito in versione Dimmerabile, per regolare l’intensità luminosa in base alle esigenze dell’ambiente e dell’utilizzo; per informazioni e preventivi su questa opzione vi invitiamo a contattare il nostro staff.
(*) Il prodotto viene fornito come da configurazione standard illustrata in foto; se siete interessati alla composizione con vetri di colorazioni o forme differenti da quelli proposti in foto, vi preghiamo di volerci contattare telefonicamente allo 0571-911163 oppure tramite la nostra mail all'indirizzo info@cristalensi.it.
Specifiche tecniche:
Diametro rosone: cm 44
Diametro vetri: cm 13 - cm 15.5 - cm 21 - cm 22
Altezza vetri: cm 29 - cm 34.5 - cm 36 - cm 21
Lunghezza cavi: cm 300 regolabili
Sorgenti luminose: Led integrati da 4x10w - lumen tot. 3600 - luce 2700k/3000k/4000k
Driver incluso
Alimentazione: 220-240V
Grado di protezione: IP20
MADE IN ITALY
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Luce bianca neutra (4000K)
Luce calda (2700K)
Vetro
Bronzo
Cromo
Trasparente
Viola
Dettagli del prodotto
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Luce bianca neutra (4000K)
Luce calda (2700K)
Vetro
Bronzo
Cromo
Trasparente
Viola
