Codice prodotto:
6018SOSPENSIONE VINTAGE 2 MISURE IN VETRO TRASPARENTE E METALLO OTTONE LAMPADINA ATTACCO E27
Codice prodotto:
6018-26%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Sospensione singola dallo stile vintage che si presenta con una struttura realizzata in metallo con finitura Ottone e con diffusore in vetro trasparente, lavorato in spicchi, che crea un effetto di luce diffusa che arricchisce l’ambiente con un’atmosfera calda e invitante. La lampada viene prodotta sia con diametro cm 23 sia con diametro di cm 30 e il cavo in acciaio può essere facilmente regolato in lunghezza in modo da poter distanziare il punto luce dal soffitto in base alle vostre esigenze di illuminazione.
Lampadario ideale per l'illuminazione di tavoli, isole e penisole in cucina o in sala da pranzo, per l'illuminazione di un salotto, di un ingresso o di uno studio ma anche per decorare e illuminare locali pubblici come ristoranti, pub, bar e bistrot con stile e personalità. Il design ricercato non solo impreziosisce l'ambiente ma garantisce una diffusione della luce uniforme e accogliente.
La lampada è dotata di portalampada con attacco E27 dove potete inserire qualsiasi lampadina a led di nuova generazione, nel colore e nella potenza che più desiderate, ideale per creare l’atmosfera perfetta per ogni ambiente.
La lampadina non è inclusa ma può essere acquistate separatamente nella nostra sezione dedicata alle Lampadine LED dove troverete un’ampia scelta utile per personalizzare ulteriormente la vostra esperienza luminosa.
Specifiche Tecniche:
Diametro diffusore: cm 23 - cm 30
Altezza diffusore: cm 33.5 - cm 41.5
Lunghezza cavi: cm 130 - cm 137
Diametro rosone: cm 10
Lampadina consigliata: 1xE27 max 20w Led
Lampadina non inclusa
Lampadina Led sostituibile
Alimentazione 220V
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per ingresso
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Vetro
Trasparente
Dettagli del prodotto
Lampade per ingresso
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Vetro
Trasparente
Prodotti Correlati