BILANCERE IN FERRO FORGIATO
Codice prodotto:
35949 2L30-20%
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Lampadario per cucina a bilanciere in stile rustico a 2 luci con piatti e particolari in terracotta decorati a mano con decoro iris bruno craquele anticato, struttura in ferro battuto forgiato a mano verniciato antracite.
Perfetto per l'illuminazione di tavoli da pranzo oppure ambienti rustici o classici come soggiorni, cucine o taverne.
Prodotto realizzato in Italia dal produttore IMAS Firenze dove, grazie ai suoi portalampade E27, è possibile inserire anche lampadine Led a basso consumo energetico di ultima generazione.
Se ordinato, il prodotto viene spedito così come in foto ma essendo un prodotto decorato a mano in Italia è possibile scegliere qualsiasi altro tipo di decoro oppure di colore tra quelli presenti nelle foto allegate. Pertanto nel caso in cui siate interessati a decori diversi da quelli in foto vi chiediamo di voler indicare ciò che volete nel campo "Commenti" che trovate subito dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello, prima di procedere al pagamento oppure vi preghiamo di chiedere ulteriori chiarimenti contattandoci via mail oppure telefonicamente.
Misure:
Diametro del piatto cm 30
Larghezza ferro cm 116
Portalampade con attacco 2xE27 max 20w led cadauna
Lampadine non incluse
MADE IN ITALY
Dettagli del prodotto
Lampade per la cucina
Lampade per la taverna
Dettagli del prodotto
Lampade per la cucina
Lampade per la taverna
Prodotti Correlati