Codice prodotto:
BABOLBABOL APPLIQUE A CUBO CON DOPPIA ILLUMINAZIONE IN ALLUMINIO 4 COLORI CON LAMPADINE ATTACCO GX53
Codice prodotto:
BABOL-20%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Applique piccola caratterizzata da una forma cubica compatta le cui linee sono addolcite da angoli sapientemente smussati che viene realizzata in alluminio nelle finiture Bianco, Nero, Acciaio e Oro opaco (a vostra scelta) con due diffusori in metacrilato progettati per diffondere la luminosità in modo omogeneo evitando fastidiosi abbagliamenti e garantendo una distribuzione della luce bi-direzionale (Up & Down).
Questa lampada da parete rappresenta la soluzione ideale per chi desidera valorizzare le superfici verticali attraverso eleganti giochi di chiaroscuro. La sua versatilità la rende perfetta per molteplici contesti come ambienti residenziali, per conferire personalità a ingressi, corridoi e vani scala o per creare punti luce d'atmosfera in camera da letto e nel living oppure nel settore commerciale all'interno di boutique, negozi, bar e ristoranti che ricercano un'illuminazione d'accento che non sovrasti l'arredo ma lo completi con eleganza.
All'interno della lampada trovate 2 portalampade con attacco GX53 che consentono di inserire qualsiasi lampadina Led nella potenza e nel colore della luce che più desiderate.
Le sorgenti luminose non sono incluse nella confezione ma, se volete, potete acquistare le lampadine più adatte alle vostre necessità visitando la sezione "Lampadine Led" del nostro e-commerce.
Specifiche tecniche:
Misure: cm 11.5x11.5
Sporgenza: cm 11
Lampadina consigliata: 1xGX53 da max 7w Led
Lampadina non inclusa
Lampadina Led sostituibile
Alimentazione: 220-240V AC - 50/60Hz
Grado di protezione: IP20
Classe isolamento: I
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per il soggiorno
Lampade per ingresso
Lampade per la camera da letto
Lampade per ufficio e studio
Bianco
Nero
Oro
Dettagli del prodotto
Lampade per il soggiorno
Lampade per ingresso
Lampade per la camera da letto
Lampade per ufficio e studio
Bianco
Nero
Oro