Codice prodotto:
AVESAVES SOSPENSIONE SINGOLA A SFERA IN ALLUMINIO 6 COLORI LED 12W LUCE 3000K ORIGINALE
Codice prodotto:
AVES-10%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Sospensione singola ideata per arricchire gli ambienti della vostra casa, che si presenta con una struttura realizzata in alluminio con una lente in vetro, nella parte inferiore, per una luce diretta e precisa, e con un diffusore in acrilico bianco opalino, nella parte superiore, che diffonde un’illuminazione uniforme e morbida.
Grazie al meccanismo di regolazione dell'altezza è possibile adattare la lunghezza del cavo di sospensione in modo continuo variando da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 200 cm; i cavi scompaiono elegantemente all'interno del rosone garantendo un aspetto ordinato e sofisticato.
La sospensione è disponibile in ben 6 diverse finiture, a vostra scelta, tra Bianco opaco, Oro opaco, Caffè opaco, Grigio chiaro brillante, Nero opaco e Nero cromato; è equipaggiata con una sorgente luminosa a LED da 12w con una resa luminosa di 930 lumen con una luce bianca calda 3000K perfetta per creare un’atmosfera intima e rilassante.
Questa sospensione è ideale per l’illuminazione di cucine e sale da pranzo, posizionata sopra tavoli, isole o penisole ma si presta perfettamente anche per ambienti pubblici come pub, bar e ristoranti installata sopra banconi o tavoli. Per un effetto scenografico può essere utilizzata singolarmente o in composizioni multiple creando giochi di luce e volumi che arricchiscono l’ambiente.
Specifiche Tecniche:
Diametro base: cm 7.6
Lunghezza cavo: cm 200 regolabile
Diametro sfera: cm 9.6
Sorgente luminosa: Led integrato 12w - lumen 930 - luce 3000k
CRI>90
Non dimmerabile
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Caffè/Moka
Cromo
Grigio
Nero
Oro
Dettagli del prodotto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Caffè/Moka
Cromo
Grigio
Nero
Oro
