Applique ferro con paralumi in tessuto
Codice prodotto:
300 A2 JV20-20%
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Applique in stile classico che si presenta con una struttura realizzata in ferro verniciato, disponibile nelle finiture Avorio antico oppure Ruggine, e con paralumi a ventola prodotti in lino color avorio rifiniti in tinta.
Lampada tradizionale e semplice, adatta per ambienti classici, ideale per l'illuminazione del soggiorno o salotto, dello studio, dell'ingresso o corridoio oppure della taverna.
All'interno dei paralumi trovate i portalampade con attacco E14 dove è possibile inserire qualsiasi lampadina a led, di nuova generazione, nel colore e nella potenza che più desiderate.
Le lampadine non sono incluse ma, se volete, le potete acquistare sempre qui sul nostro sito web cliccando nella sezione "Lampadine Led".
Specifiche tecniche:
larghezza: 60 cm
sporgenza: 16 cm
altezza: 43 cm
lampadine consigliate: 2xE14 max 8w Led cadauna
lampadine non incluse
marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per corridoio e scale
Lampade per il soggiorno
Lampade per ingresso
Lampade per la camera da letto
Lampade per la taverna
Lampade per ufficio e studio
Marrone/Ruggine
Dettagli del prodotto
Lampade per corridoio e scale
Lampade per il soggiorno
Lampade per ingresso
Lampade per la camera da letto
Lampade per la taverna
Lampade per ufficio e studio
Marrone/Ruggine