Codice prodotto:
ALOHA IIALOHA II VENTILATORE D83 CM CON PALE A SCOMPARSA LED 40W DIMMERABILE 2 COLORI TELECOMANDO INCLUSO
Codice prodotto:
ALOHA II-18%
Nuovo
Assistenza Tecnica
Contattaci al numero 0571 911163, scrivici una mail a info@cristalensi.it oppure via chat con WhatsApp
Garanzia Italiana
L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
14 giorni per il reso
Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti di Stripe. Puoi pagare con Contrassegno, Carta di credito, Carta Prepagata, PostePay oppure Bonifico bancario.
Ventilatore ALOHA II, con design moderno, che si presenta con la struttura in metallo Total White oppure Bianca con pale finitura legno (a vostra scelta) con pale motorizzate che si aprono quando viene accesso il ventilatore e si richiudono al suo interno quando il ventilatore viene spento; con il suo diametro di cm 83, con pale aperte, risulta ideale per rifrescare ambienti con superfici fino a 13 m2 come salotto, cucina, camera da letto oppure ufficio e studio.
Grazie al telecomando in dotazione, è possibile selezionare le sei velocità delle pale e regolare la luminosità della luce LED integrata da 40W potendo scegliere tra tre diverse temperature di colore: luce bianca calda 3000K, luce bianca naturale 4000K oppure luce fredda 5000K.
Il motore, essendo DC, è assolutamente silenzioso in modo da non disturbare anche se azionato alla sua velocità più alta ed essendo anche Inverter potrete utilizzare questo ventilatore non solo d'estate ma anche nei mesi più freddi, in quanto questa opzione consente di far circolare l'aria calda mantenendo una temperatura gradevole anche in autunno e inverno; grazie a questo i costi di riscaldamento possono essere ridotti nei mesi freddi dell’anno grazie alla circolazione uniforme dell’aria ambiente riscaldata. Anche questa funzione può essere controllata tramite il telecomando in dotazione.
Tutti amiamo l’Estate ma ciò che tutti non sopportiamo è il caldo torrido, l’afa che crea spossatezza, debolezza e tanto stress; per fortuna, a salvarci, esistono questi cari e amati ventilatori a soffitto.
Specifiche tecniche:
Diametro a pale chiuse: cm 48.8
Diametro con pale aperte: cm 83
Diametro base a soffitto: cm 15
Altezza: cm 21.5
Sorgete luminosa: Led integrato da 40w - lumen 4200 - luce 3000k/4000k/5000k
Dimmerabile
Telecomando incluso
Motore ventilatore: 25W (DC)
Gradi di protezione: IP20
Rumorosità dB: min 33 max 45
Funzione inverter: Estate/Inverno
CRI>80
Garanzia Led: 5 anni
Garanzia motore: 8 anni
Marchio CE
Dettagli del prodotto
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Legno
Dettagli del prodotto
Lampade per la camera da letto
Lampade per la cucina
Lampade per ufficio e studio
Legno
Prodotti Correlati
